I militari hanno soccorso un anziano signore
Sono intervenuti anche i sanitari del 118
ISERNIA. I Carabinieri di Isernia, attivati dalla Centrale Operativa del numero di emergenza 112, hanno soccorso un anziano signore, allettato e febbricitante, perchè era accidentalmente rovinato al suolo e la moglie, anziana anch’essa, non aveva fisicamente la forza per aiutare il marito.
I militari, insieme ai sanitari del 118, hanno prestato immediatamente soccorso al malcapitato, accompagnandolo nel suo letto di degenza e assicurandosi che non vi fossero altre criticità fisiche.
Anche con quest’altro episodio, i Carabinieri si confermano vicini alle fasce più deboli della popolazione.
Leggi anche:
- https://www.v-news.it/isernia-nascondeva-un-bastone-telescopico-nello-zaino-denunciato-un-giovane/
Bastone nello zaino
- https://www.v-news.it/benevento-sequestrati-375-metri-cubi-di-rifiuti-nella-zona-industriale/
Rifiuti sequestrati a Benevento
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.