CronacaIserniaNews

Isernia. I Carabinieri soccorrono un anziano nella propria abitazione caduto dal letto

I militari hanno soccorso un anziano signore

Sono intervenuti anche i sanitari del 118

ISERNIA. I Carabinieri di Isernia, attivati dalla Centrale Operativa del numero di emergenza 112, hanno soccorso un anziano signore, allettato e febbricitante, perchè era accidentalmente rovinato al suolo e la moglie, anziana anch’essa, non aveva fisicamente la forza per aiutare il marito.

I militari, insieme ai sanitari del 118, hanno prestato immediatamente soccorso al malcapitato, accompagnandolo nel suo letto di degenza e assicurandosi che non vi fossero altre criticità fisiche.

Anche con quest’altro episodio, i Carabinieri si confermano vicini alle fasce più deboli della popolazione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.