• Sab. Apr 20th, 2024

Isernia. I Vigili del Fuoco recuperano tre gattini abbandonati

I gatti sono stati recuperati in un condominio

Sono stati salvati dai Vigili del Fuoco

ISERNIA. Dei piccoli gatti sono stati abbandonati da alcuni giorni in un cortile di un condominio a Isernia, ove è presente una signora allergica, non riuscendo a contattare strutture pubbliche e/o volontari per un eventuale stallo dei gattini sono stati chiamati i Vigili del Fuoco di Isernia, che hanno provveduto a catturare i gatti, rifocillarli, e trovare un alloggio di fortuna.

Leggi anche:

Villa Literno/Casapesenna. Falso profilo Instagram: legato a un albero e picchiato

Calvi Risorta. Sapori Colori e Suoni alla Cittadella Medievale di Cales

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!