• Ven. Mar 29th, 2024

Isernia. Migrante tenta il suicidio ingerendo candeggina: salvato dai Carabinieri

ISERNIA. Questa mattina i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia 

sono intervenuti in via Gorizia perché uno straniero della Costa d’Avorio, senza fissa dimora, in evidente stato di alterazione psicofisica,

aveva posto in essere atti di autolesionismo con tagli ai polsi e propositi di suicidio tramite l’ingerimento di candeggina. Fortunatamente veniva salvato solo grazie all’intervento provvidenziale dei Carabinieri che lo bloccavano mentre stava ingerendo il liquido e lo riportavano alla calma. Sul posto interveniva anche personale del 118 che provvedeva a trasportarlo presso il locale Ospedale per gli accertamenti. Da una prima ricostruzione dei militari, l’insano gesto, con molta probabilità, può essere riconducibile alla perdita dello status di rifugiato, in quanto lo straniero fino a poco tempo fa era ospite di un centro di accoglienza temporaneo locale. Non si escludono, però, altre motivazioni attualmente al vaglio dei Carabinieri.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!