• Ven. Ott 22nd, 2021

Isernia. Minacciava la ex di pubblicare le sue foto intime ma lei lo denuncia: stalking

DiThomas Scalera

Feb 3, 2017

I carabinieri di Isernia hanno dato esecuzione a una misura cautelare nei confronti di un giovane di 30 anni del posto. Dalle indagini è emerso che il giovane aveva più volte minacciato la sua ex di 25 anni di Isernia. Nello specifico risulta che l’accusato aveva attuato una vera e propria forma di persecuzione con telefonate e messaggi e fosse arrivato al punto di minacciare la pubblicazione di alcune foto che ritraevano la donna in momenti intimi. L’accusato si sarebbe anche spinto a pedinare la ragazza. La donna è riuscita finalmente a rivolgersi ai carabinieri dopo che era entrata in uno stato di paura. Oggi è arrivata la misura cautelare e il giovane non potrà più avvicinarsi alla donna.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru