• Mer. Set 18th, 2024

Isernia. Morto in un incidente stradale l’oncologo Cristiano Huscher

L’oncologo Cristiano Huscher muore in un incidente stradale in provincia di Isernia

ISERNIA. E’ morto all’ospedale Veneziale di Isernia il noto chirurgo e oncologo Cristiano Huscher, ricoverato in seguito a un incidente lungo la statale 85. Il 74enne ha perso il controllo della sua auto nei pressi di un centro commerciale a Roccaravindola finendo in una cunetta al lato opposto per poi schiantarsi contro un guardrail. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Huscher è stato primario dell’ospedale Veneziale di Isernia. Dal 2018 era Direttore di Chirurgia Oncologica Robotica e Nuove Tecnologie del Policlinico Albano e consulente e docente presso la Clinica Cobellis di Vallo della Lucania.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!