L’oncologo Cristiano Huscher muore in un incidente stradale in provincia di Isernia
ISERNIA. E’ morto all’ospedale Veneziale di Isernia il noto chirurgo e oncologo Cristiano Huscher, ricoverato in seguito a un incidente lungo la statale 85. Il 74enne ha perso il controllo della sua auto nei pressi di un centro commerciale a Roccaravindola finendo in una cunetta al lato opposto per poi schiantarsi contro un guardrail. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
Huscher è stato primario dell’ospedale Veneziale di Isernia. Dal 2018 era Direttore di Chirurgia Oncologica Robotica e Nuove Tecnologie del Policlinico Albano e consulente e docente presso la Clinica Cobellis di Vallo della Lucania.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.