news archivio

Isernia. Multato per sosta vietata, insulta i Carabinieri: denunciato 30enne

E’ successo domenica pomeriggio

ISERNIA. Dopo aver lasciato in sosta la propria autovettura davanti ai cassonetti per la raccolta di abiti usati, impedendone l’utilizzo da parte dei cittadini, viene multato, ma non contento l’uomo dà in escandescenze e insulta i militari. E’ finito nei guai un 30enne italiano residente proprio nel comune pentro che nel pomeriggio di domenica è stato così denunciato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile per oltraggio a pubblico ufficiale. L’uomo dopo essere stato identificato e contravvenzionato per la condotta tenuta, staccato il verbale, ha pronunciato frasi ingiuriose verso i militari, che lo hanno così segnalato alla competente Autorità Giudiziaria.

Leggi anche:

San Felice a Cancello. I primi passi di Giovanni Ferrara sindaco verso l’ospedale Ave Gratia Plena

Somma Vesuviana. “Una furtiva lacrima” di Manlio Santanelli, mercoledì 29 maggio la presentazione del romanzo

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.