• Gio. Mar 28th, 2024

Isernia. Non si fermano all’alt e si schiantano: sanzionati due giovani

I due giovani sono stati fermati dai Carabinieri dopo un rocambolesco inseguimento

Sono stati multati per violazioni al Codice della Strada 

ISERNIA. Una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Isernia ha fermato due giovani la scorsa notte. I ragazzi, al fine di sottrarsi ai controlli di routine, ingaggiavano con i militari un rocambolesco inseguimento per le strade cittadine.

I due soggetti, che viaggiavano su un’autovettura di media cilindrata, dopo aver cercato di seminare la pattuglia dei Carabinieri, hanno perso improvvisamente il controllo del veicolo schiantandosi contro un cartello stradale.

I due giovani, fortunatamente illesi per l’urto subito, sono stati identificati e sanzionati ai sensi del Codice della Strada per danneggiamento di segnaletica, mancanza della patente valida per il veicolo condotto, velocità non commisurata alle situazioni ambientali e guida di veicoli con patente B da meno di un anno.

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/venafro-isernia-furti-nelle-scuole-e-nei-municipi-arrestati-due-uomini/

    Arrestati due uomini per furti nelle scuole e nei municipi

  2. https://www.v-news.it/isernia-i-vigili-del-fuoco-recuperano-tre-gattini-abbandonati/

    Tre gatti abbandonati recuperati dai Vigili del Fuoco

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!