CronacaIserniaNews

Isernia. Operazione dei Carabinieri di assistenza e soccorso nel corso delle prossime precipitazioni nevose

Carabinieri in azione su tutto il territorio della provincia di Isernia 

ISERNIA. I Carabinieri in azione su tutto il territorio della provincia di Isernia per fornire assistenza alle popolazioni locali e in particolare agli automobilisti, in occasione alle criticità delle prossime precipitazioni nevose che interesserà tutto territorio della provincia di Isernia.

L’Arma con l’impiego delle Stazioni, dislocate in modo capillare sull’intero territorio, anche nelle zone più impervie, con l’impiego di mezzi speciali, dei Nuclei Radiomobili delle tre Compagnie nonché dei reparti del Gruppo Carabinieri Forestali di Isernia per favorire le situazioni emergenziali, ha organizzato un monitoraggio per individuare possibili abitazioni che potrebbero rimanere isolate e eventuali soccorsi agli ammalati.

Il Comando Provinciale Carabinieri di Isernia, raccomanda a tutti i cittadini di muoversi con i mezzi solo in caso di necessità e di fornirsi di pneumatici e/o catene da neve.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.