Comunicati Stampa

Isernia. Raccolta illecita di tartufo nero: sanzionata una persona

In azione i Carabinieri Forestali

ISERNIA. Una pattuglia di Carabinieri Forestali impegnata in un servizio di controllo del territorio per la tutela degli ecosistemi e della biodiversità, ha sorpreso una persona intenta alla raccolta illecita del tartufo nero estivo, con attrezzo non consentito, causando gravi danni alle tartufaie e compromettendone l’integrità e la capacità rigenerativa. Contestualmente veniva irrogata una sanzione amministrativa per un importo pari ad euro 2.000,00 circa, disponendo il sequestro dell’attrezzo vietato e dei tartufi neri già raccolti in possesso del soggetto sanzionato.

Leggi anche:

Isernia/Venafro. Weekend sicuro, controlli dei Carabinieri: denunce e sanzioni

Roma. Libera Rappresentanza dei Militari, Votano: “Il comportamento anti sindacale nelle forze armate”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
V-news
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: