• Ven. Mar 29th, 2024

Isernia. Rapina ed estorsione ai danni di una ragazza sudamericana: quattro denunciati

DiThomas Scalera

Mar 23, 2017

ISERNIA. Sono quattro in tutto le persone denunciate dai Carabinieri di Isernia, a seguito di una rapina e di una richiesta estorsiva subita da una giovane donna, originaria della Repubblica Dominicana, residente nel centro di Isernia. Secondo quanto ricostruito nel corso delle indagini condotte dai militari dell’Arma, alcuni giorni fa, un 25enne ed un 21enne entrambi di Isernia, dopo essersi introdotti all’interno dell’abitazione della donna, l’hanno aggredivano, sottraendogli denaro contante, uno smartphone ed il passaporto. Nella circostanza la donna ha riportato contusioni al volto e in altre parti del corpo. Inoltre per la restituzione di quanto sottratto, in particolare del documento di identità, i due malfattori hanno chiesto alla vittima il pagamento di mille euro. Scattate le indagini, attraverso l’identikit ricostruito presso gli uffici del Comando Provinciale, i Carabinieri sono riusciti in poco tempo ad identificare i due rapinatori. Successivamente mediante l’analisi dei tabulati del traffico telefonico del cellulare sottratto, i militari scoprivano che lo smartphone era finito anche nelle mani di altre due persone, un 28enne ed un 40enne, entrambi pregiudicati del luogo, che per tale motivo dovranno rispondere del reato di ricettazione. Intanto le attività degli uomini dell’Arma proseguono a ritmo serrato, e non si escludono ulteriori sviluppi sulla vicenda.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!