L’uomo si è scagliato contro i Carabinieri
Si tratta di un operaio che è stato sottoposto ai domiciliari
ISERNIA. I Carabinieri di Isernia hanno tratto in arresto un operaio per resistenza, oltraggio e lesioni personali a pubblico ufficiale.
L’uomo la scorsa notte, in evidente stato di ubriachezza, si è scagliato verso i militari che erano intervenuti per sedare il suo comportamento intemperante e chiassoso in una piazza della città.
Inoltre, si è avventato anche contro il personale sanitario del 118 intervenuto durante la successiva fase di assistenza e soccorso.
L’operaio è stato dichiarato in arresto e sottoposto al regime dei domiciliari presso la propria abitazione.
Leggi anche:
- https://www.v-news.it/isernia-giovane-donna-tenta-il-suicidio-salvata-dai-carabinieri/
Donna tenta il suicidio e viene salvata dai Carabinieri
- https://www.v-news.it/apice-sequestrato-un-cantiere-nei-pressi-del-fiume-miscano-denunciate-quattro-persone/
Sequestrato un cantiere ad Apice
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.