• Ven. Ott 22nd, 2021

Isernia. Resistenza, oltraggio e lesioni personali a pubblico ufficiale: arrestato

L’uomo si è scagliato contro i Carabinieri

Si tratta di un operaio che è stato sottoposto ai domiciliari

ISERNIA. I Carabinieri di Isernia hanno tratto in arresto un operaio per resistenza, oltraggio e lesioni personali a pubblico ufficiale.

L’uomo la scorsa notte, in evidente stato di ubriachezza, si è scagliato verso i militari che erano intervenuti per sedare il suo comportamento intemperante e chiassoso in una piazza della città.

Inoltre, si è avventato anche contro il personale sanitario del 118 intervenuto durante la successiva fase di assistenza e soccorso.

L’operaio è stato dichiarato in arresto e sottoposto al regime dei domiciliari presso la propria abitazione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru