Comunicati Stampa

Isernia. Ruba soldi dal negozio dove lavora: denunciata dipendente

ISERNIA. Appropriazione indebita aggravata è l’accusa di cui dovrà rispondere una ragazza denunciata dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia. L’attività prende spunto a seguito di segnalazione da parte del responsabile di un esercizio commerciale della zona, dopo essersi accorto di alcuni inspiegabili ammanchi relativi agli incassi giornalieri. Grazie alla tempestiva attività investigativa sviluppata dai Carabinieri, si è giunti all’identificazione della responsabile bloccata mentre sottraeva una somma di denaro, che vistasi scoperta, restituiva spontaneamente il maltolto: si trattava di una dipendente del negozio. Alla luce delle evidenze emerse, per la ragazza è dunque scattata la denuncia alla competente Autorità Giudiziaria.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.