• Ven. Mar 29th, 2024

Isernia/Sesto Campano. Guida in stato di ebrezza e spaccio di droga: controlli dei Carabinieri

Controlli dei militari dell’Arma nel fine settimana

ISERNIA/SESTO CAMPANO. Senza soluzione di continuità i servizi preventivi di controllo del territorio del Comando Provinciale Carabinieri di Isernia mediante il coordinamento delle pattuglie sul territorio, per la vigilanza delle maggiori vie di comunicazione, finalizzati a garantire la “tranquillità” della collettività, prevenendo disordini per la “movida” del fine settimana, nonché la sicurezza della circolazione stradale, dislocando sul territorio circa 50 pattuglie.

All’esito di tali attività è stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria un uomo di Isernia il quale controllato alla guida di un’autovettura in evidente stato di ebbrezza e senza patente, perché mai conseguita, comminandogli la sanzione amministrativa di 5110 euro con conseguente fermo amministrativo dell’autovettura. 

La Sezione Radiomobile del NOR della Compagnia di Isernia nelle prime ore del mattino controllava un giovane all’uscita di un noto locale del capoluogo, veniva trovato in possesso di circa 0,6 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish”; mentre altri due giovani fermati a bordo di un’autovettura provenienti dall’hinterland napoletano, sono stati controllati dai militari della Stazione Carabinieri di Sesto Campano, che a seguito perquisizione veicolare e personale rinvenivano nella disponibilità dei predetti 5 grammi di sostanza stupefacente del tipo Marijuana e 6 grammi di Hashish. E’ scattato così il sequestro dello stupefacente e il deferimento dei tre giovani alla competente Autorità Amministrativa.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!