• Gio. Mar 28th, 2024

Isernia. Si rifiuta di sottoporsi all’alcoltest: denunciato giovane

Nei confronti dell’automobilista è scattata una denuncia

ISERNIA. Nell’ambito di mirati servizi di vigilanza alla circolazione stradale predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Isernia, un giovane residente nel capoluogo pentro è finito nei guai. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Isernia hanno eseguito il controllo di un’autovettura con alla guida un uomo subito apparso ai militari in condizioni psicofisiche non ottimali. Il giovane si rifiutava, all’invito dei Carabinieri, di sottoporsi agli accertamenti tramite l’apparato etilometro in dotazione. Nei confronti dell’automobilista è scattata quindi una denuncia alla Procura della Repubblica per rifiuto di sottoporsi all’accertamento dello stato di ebrezza alcolica, il ritiro della patente di guida e l’affidamento in custodia del veicolo al proprietario.

Leggi anche:

Bellona. Finanziato il piano di emergenza comunale, assegnati 30.000 euro

Napoli. Orto Botanico in musica con l’Orchestra Scarlatti Junior e la Scarlatti per Tutti

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!