• Mar. Mar 19th, 2024

Isernia. Sicurezza nei luoghi di lavoro: denunciato titolare di una pizzeria

Controlli dei Carabinieri del NIL

Multa salata per l’esercizio pubblico

ISERNIA. I Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro, nel corso di attività ispettive e controllo nei confronti di esercizi pubblici, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria locale un esercente di una pizzeria, censurato, perché ritenuto responsabile di violazioni in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro, non ottemperando ai dettami riguardo “l’idoneità della mansione svolta”.

Nella circostanza, i Militari del NIL hanno elevato un’ammenda a carico del responsabile pari ad euro 5.000 circa. I Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro attuano costantemente monitoraggio e accurati controlli degli esercizi commerciali che operano nel mercato, allo scopo di garantire l’osservanza e il rispetto della vigente normativa nella specifica materia, per un’efficace tutela dei lavoratori e la necessaria ed imprescindibile sicurezza nei luoghi di lavoro.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!