CronacaIserniaNews

Isernia. Sorpreso in stato di ebrezza alcolica alla guida dell’auto: denunciato

Continuano i controlli dei Carabinieri sulle strade

La patente è stata ritirata

ISERNIA. Con la stagione estiva in corso, continuano i controlli dei Carabinieri in materia di sicurezza stradale maggiormente intensificatisi durante i weekend.

E’ così che i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Isernia, impegnati in un servizio di vigilanza alla circolazione stradale, hanno eseguito il controllo di un uomo alla guida di un’autovettura.

L’automobilista è subito apparso ai militari dell’Arma in condizioni psicofisiche non ottimali. A seguito di specifici accertamenti eseguiti attraverso l’utilizzo dell’apparato etilometro in dotazione alle unità di pronto intervento dei Carabinieri, il tasso alcolemico dell’uomo è risultato nettamente superiore al limite previsto dalla normativa vigente.

Nei confronti dell’automobilista è scattata così una denuncia alla Procura della Repubblica di Isernia per guida in stato di ebrezza alcolica con il ritiro della patente di guida e veicolo affidato ad un familiare.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.