Comunicati Stampa

Isernia. Spaccia marijuana sotto gli occhi dei Carabinieri: denunciato 20enne

Il giovane è stato sorpreso a spacciare

ISERNIA. A Isernia i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria uno straniero originario della Nigeria e ospite di un centro di accoglienza locale, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri, nel corso di uno specifico servizio nel centro abitato, hanno proceduto al controllo di uno straniero che percorreva a piedi le vie del centro. Il 20enne veniva notato mentre cedeva un pacchetto sospetto ad un giovane che si allontanava velocemente, mentre il primo, alla vista dei militari, cercava di dileguarsi gettando via un involucro. I militari prontamente bloccavano lo straniero, recuperando l’involucro appena buttato nel quale erano arrotolati 5 grammi di marijuana, mentre con successiva perquisizione presso il centro di accoglienza si rinvenivano ulteriori 36 grammi di sostanza dello stesso tipo che l’extracomunitario aveva occultato nella sua camera. La droga rinvenuta veniva sottoposta a sequestro.

Leggi anche:

Calvi Risorta. Bilancio riequilibrato: la storia infinita. La nota di Orizzonte Comune

Teverola. Primo comizio elettorale “Noi per Voi”, D’Auria: “Aspetto ancora il confronto con i miei sfidanti”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.