• Lun. Ott 18th, 2021

Isernia. Spaccio di sostanze stupefacenti: arrestato pusher

ISERNIA. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia 

hanno notificato l’ordinanza di custodia cautelare a un uomo della provincia, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. La misura cautelare, emessa dal Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Isernia, scaturisce dall’attività investigativa svolta dai citati militari, in cui sono emersi elementi di responsabilità dell’indagato circa la sua condotta criminosa nella continua cessione a terzi di droga.

I Carabinieri, dopo aver rintracciato l’uomo nell’hinterland isernino e aver assolto le formalità di rito, lo hanno condotto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari.

Leggi anche:

Isernia. Denunciato l’amministratore di una ditta edile: ecco il motivo

Riardo. Mariannina Fusco compie 100 anni: grande festa in paese

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru