CronacaIserniaNews

Isernia. Spaccio di sostanze stupefacenti: nei guai 5 studenti

In azione i Carabinieri del NOR

Proseguono i controlli antidroga nel capoluogo pentro

ISERNIA. I Carabinieri del NOR, nel corso di specifici servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno identificato 5 studenti, tutti del capoluogo pentro, i quali, alla vista dei militari, assumevano atteggiamenti sospetti che inducevano gli operanti a porre in essere accurati controlli, anche degli spazi circostanti la zona ove stazionavano i giovani. A quel punto, nelle adiacenze, i Carabinieri rinvenivano un portafogli, del quale non è stato possibile attribuire ad alcuno dei presenti la pertinenza, contenente oltre alle confezioni di cartine per tabacco, circa grammi 1 di sostanza tipo hashish e 1 spinello già confezionato, nonché alcune banconote arrotolate, pari all’importo di euro 25, riferibili a presumibile attività di spaccio. Materiale sottoposto a sequestro. Sono in corso le indagini da parte dei Militari operanti per meglio chiarire le dinamiche riconducibili agli studenti coinvolti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.