• Gio. Ott 21st, 2021

Isernia. Tagliavano legna senza l’utilizzo di protezione individuale: denunciati tre operai

In azione i Carabinieri Forestali

ISERNIA. I Carabinieri Forestali di Isernia, impegnati in un servizio di controllo del territorio riguardante le utilizzazioni boschive, hanno accertato la presenza di tre operai di una ditta boschiva che, seppur assunti regolarmente, eseguivano lavori di taglio ed esbosco senza l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, mettendo a rischio la loro incolumità personale. I tre operai sono stati denunciati all’A.G. locale.

Leggi anche:

Sessa Aurunca. Consegnato anche il lettino ginecologico al San Rocco, da De Civita, Fasano, Fazzone, per il reparto G.e O.

San Potito Sannitico. Presto al Parco Regionale del Matese un Info Point per favorire l’occupazione

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru