• Ven. Mag 27th, 2022

Isernia. Trovato in possesso di stupefacenti: denunciato extracomunitario

Controlli antidroga dei Carabinieri presso un centro di accoglienza

ISERNIA. Nella decorsa serata, a Isernia, nell’ambito di specifico servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della locale Stazione, collaborati da quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia, hanno proceduto al controllo di un extracomunitario, domiciliato presso un centro di accoglienza della provincia. Nel corso di una perquisizione l’uomo veniva trovato in possesso di circa 2 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, la somma di euro 100, ritenuta provento dell’attività di cessione, e attrezzatura per il confezionamento delle dosi. Per tali ragioni l’uomo veniva deferito all’Autorità Giudiziaria, mentre la sostanza stupefacente, il denaro e il materiale rinvenuto sottoposto a sequestro.

Leggi anche:

Caserta. Coltivava 6 piante di cannabis in casa: arrestato 29enne

Napoli. Il narcotrafficante Vincenzo Capezzuto è stato scarcerato

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru