• Lun. Ott 18th, 2021

Isernia. Truffa aggravata: denunciato pregiudicato

Ecco cosa ha fatto

ISERNIA. Un pregiudicato deferito all’A.G. per truffa aggravata in quanto, al fine di ottenere sgravi sui premi assicurativi e sull’imposta di bollo, avendo risieduto in altro comune dal 2005 al 2007 fiscalmente più vantaggioso, all’atto del rinnovo dell’assicurazione non aggiornava i dati sulla residenza effettiva, riferiti a 4 veicoli a lui intestati, dichiarando falsamente la precedente residenza.

Leggi anche:

Caserta. La Giunta decide l’intitolazione di una strada al vice brigadiere Reali

San Felice a Cancello. Ferrara: “La Buttol SRL sarà sostituita se non rispetta il contratto”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru