• Mer. Ott 20th, 2021

Isernia. Ubriaco alla guida semina il panico sulla statale: denunciato 30enne

DiThomas Scalera

Nov 12, 2016

carabinieri-isernia-venafro-controlli-002-600x350

ISERNIA. E’ stato intercettato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Isernia, mentre transitava sulla strada statale 85, tenendo una guida estremamente rischiosa, invadendo ripetutamente la corsia opposta e mettendo in grave pericolo l’incolumità degli altri utenti della strada. Si tratta di un 30enne di Isernia, che dagli accertamenti esperiti attraverso l’utilizzo dell’apparato etilometro in dotazione alle unità di pronto intervento dell’Arma, è risultato completamente ubriaco, il tasso alcolemico infatti, era quasi raddoppiato rispetto al limite previsto dall’attuale normativa. Fermato ed accompagnato in caserma, nei confronti del 30enne sono scattati una serie di provvedimenti che vanno dalla denuncia alla Procura della Repubblica di Isernia per guida in stato di ebrezza alcolica, al ritiro della patente di guida e al sequestro del veicolo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru