• Mar. Mar 19th, 2024

Isernia/Venafro/Agnone. “Ferragosto sicuro”: controlli dei Carabinieri su tutto il territorio provinciale

Controlli su tutto il territorio della provincia

I dettagli

ISERNIA/VENAFRO/AGNONE. Controlli su tutto il territorio della provincia pentra sono stati predisposti dai Carabinieri del Comando Provinciale di Isernia durante le festività di Ferragosto, al fine di garantire sicurezza ai cittadini residenti e ai vacanzieri in transito. In azione sono entrate tutte le Stazioni dell’Arma dislocate nella giurisdizione, i Nuclei Operativi e Radiomobile delle Compagnie di Isernia, Venafro ed Agnone con le relative Centrali Operative, i Carabinieri Forestali e i Carabinieri Motociclisti. Posti di controllo sono stati istituiti lungo le principali arterie stradali, con particolare riferimento a quelle di collegamento con le Province e i Comuni limitrofi. Cinquanta le pattuglie delle Stazioni Carabinieri dell’Arma territoriale e dei Carabinieri Forestali impiegate a presidio dell’intero territorio provinciale con oltre un centinaio di militari in azione, in particolare nelle località Staffoli (IS) e Prato Gentile (IS), dove, a causa della straordinaria affluenza di pubblico, proveniente anche dalle regioni confinanti, si sono verificate criticità per il traffico veicolare, fino a tarda serata, ma risolte tempestivamente dai militari operanti che hanno gestito con efficacia la notevole affluenza di persone che si apprestava a trascorrere la giornata di ferragosto. Sono stati diverse centinaia i veicoli controllati e altrettante le persone identificate, contestando nel contempo, ai vacanzieri più indisciplinati, una trentina di violazioni al codice della strada. Controllati luoghi di ritrovo e zone di transito di persone, nonché i soggetti attualmente sottoposti a misure cautelari o di prevenzione. Una giornata di svago all’insegna della serenità delle famiglie, con la presenza discreta dei Carabinieri che hanno assicurato il regolare evolversi della particolare festività.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!