Comunicati Stampa

Isernia. Violenza sessuale su minori: arrestato 30enne

ISERNIA. Deve scontare due anni e mezzo di detenzione per violenza sessuale su minori 

l’uomo arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Isernia in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Corte d’Appello di Campobasso.

L’arrestato, un 30enne dell’hinterland isernino, dopo le formalità di rito è stato rinchiuso nel locale carcere. L’uomo, diversi anni addietro, aveva usato violenza nei confronti di alcuni minori. Le successive indagini condotte dai militari dell’Arma hanno permesso di ricostruire tutte le violenze commesse dall’uomo che è stato condannato sia in primo che secondo grado. Già all’epoca dei fatti gli indizi di reità furono tali da consentire all’Autorità Giudiziaria di restringere il soggetto in custodia cautelare. Dopo la sentenza della Corte d’Appello, che lo ha condannato alla pena residua di circa due anni e mezzo, i Carabinieri lo hanno rintracciato presso la sua abitazione e accompagnato in carcere.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.