Mar. Giu 2nd, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Isernia/Agnone. Cambio al vertice del Comando Provinciale Vigili del Fuoco, arriva dall’Umbria Raffaella Pezzimenti

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

ISERNIA/AGNONE. Il 15 settembre p.v. è previsto il passaggio di consegne tra l’ing. Luigi Giudice trasferito al Comando di Como e l’ing. Raffaella Pezzimenti, attualmente Dirigente di supporto della Direzione Regionale Umbria.

L’ing. Giudice alle 10.30 di domani (12/09/2017) saluterà la stampa nei locali del Comando, con un breve resoconto dei tre anni di permanenza nella provincia (si è insediato il 15/09/2014) ed a seguire proseguirà con i saluti al personale, alle componenti delle organizzazioni sindacali, i pensionati ed i membri dell’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco ed alla cittadinanza. Nel pomeriggio del 12/09/2017 alle 16:30 circa il saluto al personale del distaccamento di Agnone.

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Open

Close