• Sab. Ott 16th, 2021

Isernia/Sesto Campano. Controlli dei Carabinieri: tutte le operazioni eseguite

DiThomas Scalera

Gen 8, 2017

ISERNIA/SESTO CAMPANO. I Carabinieri hanno eseguito in tutta la provincia di Isernia dei controlli straordinari del territorio. Nelle ultime ore, infatti, i militari dell’Arma di Isernia, Venafro ed Agnone sono stati impegnati in una serie di operazioni. Nel dettaglio, ad Isernia un 30enne di origine abruzzese è stato denunciato perchè non ha osservato il divieto di ritorno in città, a cui era sottoposto per spaccio di droga. Sempre nel capoluogo Pentro, i carabinieri hanno recuperato un auto rubata alcuni giorni fa ad una commerciante di Isernia. I militari hanno eseguito pure i rilievi delle impronte digitali e non è escluso che già nelle prossime ore potrebbero identificare l’autore del furto. A Sesto Campano, invece, un uomo di 46 anni, che risulta pregiudicato, è stato denunciato per porto abusivo di armi. I carabinieri hanno perquisito la sua vettura, rinvenendo all’interno una spranga di ferro, che è stata sequestrata. Infine, sono stati controllati novanta veicoli e identificate centoventi persone. Nel corso di questi controlli, i gendarmi hanno riscontrato tredici violazioni al codice della strada, mentre due patenti sono state ritirate.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru