• Lun. Ott 18th, 2021

Isernia/Sesto Campano/Ciorlano. Detenzione illegale di stupefacenti: denunciati quattro giovani

DiThomas Scalera

Gen 23, 2017


ISERNIA/SESTO CAMPANO/CIORLANO. Ad Isernia, un 18enne è stato trovato in possesso di un involucro contenente alcune dosi di cocaina, che teneva occultato all’interno dell’autovettura sul quale viaggiava insieme ad un altro giovane isernino, mentre tra Sesto Campano e Ciorlano, altri tre giovani, tutti 20enni di Napoli, sono stati trovati in possesso di dosi di marijuana che trasportavano a bordo del veicolo sul quale sono stati fermati. Tutte le dosi di droga rinvenute sono state sequestrate, mentre i quattro giovani dovranno rispondere di detenzione illegale di stupefacenti. Sono in corso ulteriori indagini per accertare il canale di rifornimento della droga e se le dosi recuperate erano per uso personale o se destinate all’attività di spaccio in provincia di Isernia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru