• Sab. Ott 23rd, 2021

Isernia/Venafro. Operazione antidroga dei Carabinieri: denunciati due pusher

DiThomas Scalera

Mar 10, 2017

ISERNIA/VENAFRO. Un’operazione antidroga si è conclusa con la denuncia di due persone. Nel dettaglio, ad Isernia i Carabinieri hanno fermato un 25enne isernino, trovato in possesso di un involucro nascosto all’interno di un pacchetto di sigarette, contenente dosi di hashish, destinate ai giovani acquirenti locali. A Venafro,invece, i militari dell’Arma hanno fermato un 35enne residente in città, durante un controllo alla circolazione stradale. All’interno del veicolo, in un nascondiglio ricavato sotto il cruscotto dell’auto, i Carabinieri hanno rinvenuto una busta in cellophane contenente oltre trenta grammi di marijuana, che il giovane stava trasportando per poi successivamente destinare all’attività di spaccio, dopo averla suddivisa in dosi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru