• Lun. Ott 18th, 2021

Isernia/Venafro/Piedimonte Matese. Operazione antidroga della Gdf: denunciato 22enne matesino

DiThomas Scalera

Gen 2, 2017


ISERNIA/VENAFRO/PIEDIMONTE MATESE. Nel corso delle festività natalizie e di Capodanno, la Guardia di Finanza di Isernia ha aumentato i controlli sulle principali strade della provincia, al fine di prevenire e contrastare i traffici illeciti di sostanze stupefacenti. Nel dettaglio, i militari di Venafro, nei Comuni di Sesto Campano e Montaquila, aiutati dalle unità cinofile, hanno effettuato una vasta operazione antidroga, sottoponendo a perquisizione numerose persone fermate sulla Strada Statale 85 Venafrana e sulla S.S. 158. Delle persone perquisite, 30 sono state segnalate per uso di sostanze stupefacenti alle autorità competenti Prefettizie delle città di Napoli, Milano, Salerno, Latina e Isernia perchè trovate in possesso di 174 grammi complessivi di hashish e marijuana e 4,8 grammi di eroina. Inoltre un giovane di 22 anni, N.C., di Piedimonte Matese, è stato denunciato per illecita detenzione di circa 11 grammi di hashish e 3,8 grammi di marijuana. Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru