• Gio. Mar 28th, 2024

Isis, Al Baghdadi è morto

Il capo dell’Isis è morto in Siria

Lo ha annunciato Donald Trump

Il capo dello Stato Islamico Abu Bakr al Baghdadi è morto durante un’operazione militare statunitense nella provincia di Idlib, nel nordovest della Siria. Lo ha annunciato il presidente americano Donald Trump su Twitter: “È appena successo qualcosa di molto grosso!”

Al Baghdadi

Al Baghdadi si è fatto esplodere prima di essere catturato o ucciso dai militari della Delta Force, corpo speciale dell’esercito degli Stati Uniti che si occupa principalmente di lotta al terrorismo. Trump ha detto che nell’esplosione sono morti anche tre figli del leader dell’Isis, mentre non ci sono stati morti o feriti tra i militari americani.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!