• Sab. Ott 16th, 2021

‘Le due isole’ vince il Campionato Provinciale Promozionale di pesca

DiThomas Scalera

Ott 16, 2014

10721465_10205183081045282_862053728_n
Pietramelara. Mario Tabacchino, Nicola Zannito, Vincenzo Cuccaro di Pietramelara e Simone Russo di Conca della Campania: sono i quattro ragazzi della squadra A dell’A.S.D. ‘Le due isole’ (nella foto), che ha vinto domenica scorsa il Campionato Provinciale Promozionale di pesca al colpo della FIPSAS (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquea). L’A.S.D. ‘Le due isole’ è la società dell’omonimo piccolo lago che si trova a Vitulazio ed è guidata dal Presidente Clemente Carlino. Il Campionato si è svolto in cinque prove: quattro al lago e una a Capua, sul fiume Volturno. I ragazzi hanno dominato il Campionato sin dalla prima prova, bissando il successo dello scorso anno. Tabacchino, Zannito, Cuccaro e Russo, con questa vittoria, si sono qualificati per il Campionato Regionale, denominato Trofeo Campania. La vittoria del sodalizio è resa ancora più marcata dal terzo posto di Mario Tabacchino nella speciale classifica individuale.”Siamo onorati di aver conquistato questo traguardo” dichiara Tabacchino. “Questa vittoria ci servirà come esperienza e soprattutto per il morale delle prossime gare. La squadra ha gareggiato nelle 5 prove con molto impegno, così sono arrivati per noi risultati positivi. Siamo felici e motivati, sempre più convinti che i nostri sforzi sono ben ripagati”. Si piazza al secondo posto un’altra squadra dell’alto Casertano: l’A.S.D. Volturno Vairano, guidata da Walter Martino.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru