• Lun. Set 27th, 2021

Israele, tragedia a un raduno religioso: 44 morti

Almeno 44 morti e oltre 150 feriti in Israele

Almeno 44 persone sono morte e oltre 150 sono rimaste ferite in un incidente avvenuto dopo mezzanotte nella calca di un raduno religioso affollato di ebrei ultraortodossi sul monte Meron, in Israele. Per i media israeliani, il crollo di una tribuna avrebbe fatto scivolare alcuni fedeli trascinando con sé altri partecipanti e innescando una fuga di massa in cui decine di persone sono rimaste schiacciate dalla folla. Tra le vittime ci sarebbero anche dei bambini.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale