Daniel Maldini debutta in Nazionale dopo papà Paolo e nonno Cesare
Un terzo Maldini in Nazionale. Daniel, figlio di Paolo e nipote di Cesare, ha fatto il suo esordio con la maglia azzurra al 28′ del secondo tempo della partita di Nations League contro Israele (terminata 4-1). Nello stesso stadio, a Udine, il 20 gennaio del 1985 aveva fatto il suo esordio con il Milan papà Paolo, in tribuna con la moglie Adriana visibilmente emozionato. La dinastia continua.
Curiosità: quella dei Maldini è la prima parentela diretta con ben tre giocatori (nonno, padre e figlio) nella storia della nostra Nazionale. Che bellezza.
Daniel a fine gara ha dichiarato: “Cosa ho provato? È stata un’emozione forte e positiva. Sono contento che siano qui mia mamma e mio papà, l’esordio è dedicato alla mia famiglia, agli amici e alle persone che mi vogliono bene”.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.