• Mar. Ago 16th, 2022

Stasera primo playoff Mondiale Italia-Macedonia del Nord

Ci siamo. Prendono il via i playoff per accedere al Mondiale. Questa sera allo stadio Barbera di Palermo si affrontano Italia e Macedonia del Nord. La vincente giocherà la finale contro Portogallo o Turchia martedì 29 marzo. Calcio d’inizio alle 20:45. 

Le probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Mancini, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne.

MACEDONIA DEL NORD (4-3-3): Dimitrievski; S. Ristovski, Velkovski, Musliu, Alioski;  Bardhi, Ademi, Babunski; Churlinov, M. Ristovski, Trajkovski. 

Dove vedere la partita

Italia-Macedonia del Nord sarà trasmessa su Rai 1.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale