• Mer. Apr 24th, 2024

Italia, Pessina gol: 1-0 al Galles e primi nel girone

Rete di Pessina

Nell’ultima partita del Gruppo A a Euro 2020, l’Italia già qualificata batte 1-0 il Galles e termina il girone al primo posto. All’Olimpico sono gli azzurri a fare la gara: decide Pessina al 39′. Anche un palo di Bernardeschi nella ripresa. Per i gallesi espulso Ampadu (55′). Agli ottavi incontreremo Austria o Ucraina.

IL TABELLINO
ITALIA-GALLES 1-0
Italia (4-3-3): Donnarumma (44′ st Sirigu); Toloi, Bonucci (1′ st Acerbi), Bastoni, Emerson; Pessina (42′ st Castrovilli), Jorginho (29′ st Cristante), Verratti; Bernardeschi (29′ st Raspadori), Belotti, Chiesa.
A disp.: Meret, Di Lorenzo, Spinazzola, Locatelli, Insigne, Immobile, Barella. All.: Mancini
Galles (3-4-3): Ward; Gunter, Rodon, Ampadu; C. Roberts, Allen (41′ st Levitt), Morrell (15′ st Moore), N. Williams (41′ st B. Davies); Bale (41′ st Brooks), Ramsey, James (29′ st Wilson). 
A disp.: Hennessey, A. Davies, Lockyer, T. Roberts, Norrington-Davies, J. Williams, Mepham. All.: Page
Arbitro: Hategan
Marcatori: 39′ Pessina (I)
Ammoniti: Pessina (I); Allen, Gunter (G)
Espulsi: 10′ st Ampadu (G) – intervento pericoloso

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!