• Sab. Apr 20th, 2024

Italia, torna l’incubo playoff

Qualificazioni Mondiali, Irlanda del Nord-Italia 0-0: azzurri ai playoff

L’Italia pareggia 0-0 con l’Irlanda del Nord e non riesce a conquistare la qualificazione diretta al Mondiale 2022. Gli azzurri, dunque, saranno costretti a giocare i playoff. La gara è bloccata e con pochissime emozioni. La vittoria della Svizzera sulla Bulgaria fa scivolare la Nazionale al secondo posto nel girone. Gli uomini di Mancini a questo punto si giocheranno tutto negli spareggi di fine marzo.

IL TABELLINO

Irlanda del Nord-Italia 0-0
Irlanda del Nord (5-3-2): Peacock-Farrell; Dallas, Cathcart, Flanagan, J. Evans, Lewis; Davis, McCann, Saville (27′ st C. Evans); Whyte (27′ st Washington), Magennis.
Ct: Baraclough
Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson (35′ st Scamacca); Barella (19′ st Belotti), Jorginho (24′ st Locatelli), Tonali (1′ st Cristante); Berardi, Insigne (24′ st Bernardeschi), Chiesa.
Ct: Mancini
Arbitro: Kovacs
Marcatori:
Ammoniti: Tonali (I), Magennis (IN), Peacock-Farrell (IN)
Espulsi:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!