• Sab. Apr 20th, 2024

Italia Viva Aversa, parla la consigliera Dello Iacono

Le dichiarazioni della consigliera comunale di Italia Viva Imma Dello Iacono

Il mio lavoro e quella della consigliera D’Angelo fa un altro piccolo passettino in avanti: la commissione Ambiente ha licenziato il nostro regolamento sull’inquinamento acustico. In un qualsiasi altro comune questo sarebbe quasi un atto di routine, ma ad Aversa diventa una notizia perché tale approvazione arriva dopo oltre due anni da quella della commissione Affari generali. Il passaggio successivo è quello del via del Consiglio Comunale. Speriamo che il sindaco si renda conto finalmente che la cattiva movida ad Aversa è un’emergenza sociale e adotti misure tese a contenerla come quella del nostro regolamento decidendo di riunire la commissione e di agevolare il successivo passaggio in consiglio comunale. Diversamente, se il ‘ritmo delle sue decisioni’ resta questo, vorrà dire che Aversa dovrà rassegnarsi ad essere ostaggio dei balordi che turbano la quiete dei residenti tutti i fine settimana e non solo…

Lo dichiara la consigliera comunale di Italia Viva Imma Dello Iacono.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!