• Ven. Mar 29th, 2024

Itri. Arriva Mario Bianchi col suo show “Voglia di Varietà”

Il poliedrico artista si esibirà all’Arena Don Morosini il prossimo 26 luglio.

Musica, leggerezza, ironia, imitazioni saranno gli elementi dello spettacolo che scatenerà l’ilarità dei presenti.

ITRI – Ad Itri arriva l’attesissimo “Voglia di Varietà” l’esilarante spettacolo di Mario Bianchi Da sempre applauditissimo e coinvolgente nelle sue performances,

è grande attesa per il prossimo 26 Luglio 2019, quando alle ore 21:00 nell’Arena Don Morosini ad Itri andrà in scena lo spettacolo dal titolo “Voglia di Varietà”.

Intrattenimento, musica, ironia, leggerezza, imitazioni, questi sono gli ingredienti che il comico e showman Mario Bianchi porterà in piazza. E come afferma lui stesso: “la risata è la sintesi del vivere sereno, la sconfitta delle cose brutte!”

Artista poliedrico, già inizialmente acclamato, per tanti anni, negli spettacoli popolari che hanno accompagnato i programmi di attrazione estiva in paese, Bianchi è andato man mano affermandosi sullo scenario nazionale,

finendo con l’essere richiesto dalle piazze e dai locali dove il gusto degli spettatori si fa competentemente esigente. Il suo intento vivo di mettere in luce i paradossi di una quotidianità spesso assurda e incoerente e creare con il pubblico un’interazione schietta, genuina;

evitando schemi votati al formalismo scenico.Insomma uno spettacolo pensato proprio per coinvolgere tutti dai bambini ai ragazzi, dai giovani ai meno giovani, dai fans di Fedez a quelli di Pippo Baudo. L’evento è patrocinato dal Comune di Itri e prevede un contributo di ingresso di 2 euro per persona.

I biglietti sono acquistabili direttamente nella piazza dell’evento, a partire da un’ora prima dello spettacolo e non sono prenotabili. Un appuntamento dunque assolutamente da non perdere quello del prossimo 26 luglio nella bellissima Itri.

Per avere ulteriori informazioni sullo show e su tutti gli altri appuntamenti estivi dell’artista è possibile visitare ed interagire con il sito internet www.mariobianchishow.it.

Per gli eventi non solo estivi che si svolgeranno in futuro nel comune di Itri si può consultare inoltre il sito internet http://www.itrieventi.it/ e le numerose pagine Facebook relative sempre aggiornate in merito alle iniziative territoriali.

www.v-news.it

LEGGI ANCHE:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!