• Gio. Mar 28th, 2024

Itri. Ladro perde il portafogli con documenti durante un furto: riconosciuto e acciuffato

DiThomas Scalera

Mar 15, 2017

Una notizia curiosa proviene da Itri in Provincia di Latina: un caso di furto con un lieto fine poiché il ladro è stato subito acciuffato. La curiosità sta nel fatto che un uomo di 37 anni si era introdotto in una abitazione rubando due cellulari ma sorpreso dalla padrona di casa si era dato alla fuga. Nello scappare il malvivente ha perso il portafogli con i documenti di identità. I carabinieri giunti sul posto hanno facilmente identificato l’uomo che è stato rintracciato e denunciato per furto.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!