Lun. Feb 17th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Itri, torna ‘Sipario d’Autore’ rassegna d’arte e spettacolo.

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

L’evento vede il patrocinio dell’Ente Comune

Ecco il calendario della manifestazione

ITRI – Ad Itri torna Sipario d’Autore Rassegna d’Arte e Spettacolo. Terza Edizione per “Sipario d’Autore” Rassegna d’Arte e Spettacolo in scena al foyer del MUSEO DEL BRIGANTAGGIO di Itri, in Corso Appio Claudio 268.


Con il Patrocinio del Comune di Itri, la Rassegna diretta da Robert Rivera e Claudio Musetti, vedrà in scena tre spettacoli teatrali presentati da Valeria Martone. Ecco il calendario ufficiale:

8 e 9 Febbraio 2020
Lo Scarabeo d’Oro
Cantina Teatrale La “Luccicanza”
Regia: Diego Sasso
Sinossi: Omaggio allo scrittore che come pochi è stato capace di inventare e creare generi letterari sconosciuti come l’horror, il mistero e il poliziesco.

Proposto in scena in chiave teatrale dalla “Luccicanza” che reinterpreta i suoi racconti, i suoi personaggi, le sue atmosfere oscure, ambientate nella mente e l’animo degli uomini, donne ed entità metafisiche che si alternano assumendo le sembianze del sogno, la ragione e la follia.

15 e 16 Febbraio 2020
Un po’ di Pane, Amore e Fantasia
Associazione Teatrarte
Regia: Enzo Scipione
Sinossi: Tratto da un Classico della Commedia Italiana di Luigi Comencini datato 1953, “Pane, Amore e Fantasia” viene riproposto al pubblico

in chiave Teatrale, rivivendo la storia del Maresciallo Carotenuto il quale intreccia i suoi sentimenti nei confronti della Bersagliera ma in realtà ha un debole per Anna la levatrice…. Vicende contornate da una serie di pettegolezzi ed inciuci.

29 Febbraio e 1 Marzo 2020
Donne con o senza Uomini?
The New Trio
Regia: Cati Giannelli
Sinossi: Figure femminili confessano debolezze, sogni, rimpianti, sostenute dal suono di un pianoforte in scena.

Una figura maschile interagisce con loro. Raccontano se stesse e mettono a nudo quel filo che le unisce al loro creatore, al loro idolo, al loro amore sbagliato.
Voci: Cati Giannelli e Stefano Lieto
al Pianoforte il Maestro Gabriele Pezone.

Ogni spettacolo sarà aperto da un omaggio musicale. Tre appuntamenti imperdibili in un ambiente esclusivo dove sentirsi a casa diventa un piacere. Contributo associativo Euro 5,00


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close