• Mer. Gen 19th, 2022

Itri. VII edizione di “Natale… in Concerto”

VII edizione di “Natale… in Concerto” ad Itri

Si terrà il prossimo 26 Dicembre 2021, alle ore 20.45, presso la Chiesa di Santa Maria Maggiore ad Itri: la VII edizione di “Natale… in Concerto“.

Con il Patrocinio del Comune di Itri e dell’Assessorato alla Cultura e Turismo, l’evento organizzato dall’Associazione Koinè Salotto Culturale, con la Direzione Artistica di Robert Rivera, Diego Sasso e Filomena Stammegna si preannuncia di grande interesse artistico per i numerosi ospiti che si esibiranno.

Tanta musica dunque, ma anche danza, canto, teatro per una serata piena di emozioni che solo il linguaggio universale dell’Arte in ogni sua forma riesce a donare.

Con la Direzione Musicale e gli arrangiamenti musicali del Maestro Emanuele Damiani si esibiranno i solisti Melania Reale, Stefano Lieto, Daniela Dato, Diego Sasso, Chiara Moscarella, Filomena Stammegna. L’Evento vede la partecipazione dei Di Gei’s, della Scuola di Danza Dance Art di Itri diretti dal Coreografo e Danzatore Francesco Azzari e ancora una piece teatrale di Umberto Maria Sasso e Giuseppe Tibaldi.

Presenta la serata lo stile inconfondibile di Claudia Conelli. .

In un Natale particolare, come questo, emozionarsi fa bene all’anima e al cuore………

Media Partner Robert Rivera Press Events – Official Radio: Radio Spazio Blu

Ingresso Libero con Green Pass

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa