Comunicati Stampa

IV Giornata Mondiale dei poveri

“Tendi la tua mano al povero” (cfr Sir 7,32) 

Anche le ACLI di Caserta rispondono alla chiamata di Papa Francesco per la IV Giornata Mondiale dei poveri.  

Sabato 14 novembre 2020 alle ore 10:00 le ACLI di Caserta incontreranno Don Gianni Branco per un momento di riflessione e di preghiera comune. Per partecipare sarà sufficiente connettersi mediante la piattaforma Google Meet. Per ricevere il codice di accesso si può scrivere a [email protected] 

Nel corso dell’incontro Don Gianni Branco interloquirà con gli amici delle Acli sui richiami alla povertà contenuti nel Messaggio evangelico, consegnerà delle sue osservazioni sul contesto generale e locale che regista un incremento del disagio sociale e sulle azioni di solidarietà e partecipazione che le associazioni possono intraprendere. 

L’impegno a favore degli ultimi è il centro dell’azione sociale delle ACLI e in occasione di questa giornata le ACLI intendono confermare il proprio incarico restituendo ulteriore slancio alle iniziative che promuovono in Terra di Lavoro. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.