• Mar. Ott 4th, 2022

La Jabil di Marcianise annuncia ulteriori 190 licenziamenti

“Stamattina un’amara sorpresa per i lavoratori della Jabil di Marcianise. L’azienda, attraverso una Pec, ha avvisato i dipendenti dello stabilimento marcianisano di aver avviato una procedura di licenziamento relativa a 190 lavoratori. Una decisione assurda ed un’ulteriore mazzata per i lavoratori di questo territorio in un momento di grande crisi economica e di incertezze per il futuro. Siamo al fianco dei dipendenti Jabil e del sindacato per tutte le battaglie che saranno intraprese nei prossimi giorni a tutela del diritto al lavoro”. Lo dichiara Alessandro Tartaglione, il coordinatore provinciale di Caserta e co-segretario regionale di Articolo Uno.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa

Rispondi