• Sab. Apr 20th, 2024

Jabil, Buompane (M5S): “Soddisfatto per le famiglie dei lavoratori”

Le dichiarazioni di Giuseppe Buompane del Movimento 5 Stelle

MARCIANISE. “Sono particolarmente soddisfatto per i 190 lavoratori dello stabilimento Jabil di Marcianise, in provincia di Caserta. Grazie al lavoro profuso dal ministro Catalfo e dal MoVimento 5 Stelle, l’azienda ha revocato i licenziamenti avviando l’iter per la cassa integrazione e la ricollocazione occupazionale. Parliamo di quasi 200 famiglie che rischiavano di finire sul lastrico e che hanno bisogno di certezze a lungo termine: continueremo a tenere i fari alti sulla vertenza e a mettere il massimo impegno per garantire sostegno ai lavoratori colpiti dall’emergenza Covid19. In Commissione Bilancio stiamo lavorando agli emendamenti al decreto Rilancio per migliorare quanto piu’ possibile la rete di protezione a imprese e lavoratori”. Lo dichiara Giuseppe Buompane, vicepresidente della Commissione Bilancio alla Camera.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!