Breaking NewsCronacaPagina Nazionale

Jesi. Donna uccisa in casa, grave il marito: arrestato 25enne

Per i carabinieri manca il movente

JESI (AN). Una 69enne, Fiorella Scarponi, è stata uccisa all’alba in casa sua a Jesi, in provincia di Ancona, da un uomo che si è introdotto nell’abitazione al piano terra sfondando un vetro. L’aggressore avrebbe colpito la donna alla gola con un frammento di vetro, sgozzandola, e avrebbe poi ferito gravemente anche il marito della 69enne. I carabinieri hanno arrestato un 25enne: era nascosto, sporco di sangue, dietro una siepe.

Il marito della vittima, Italo Giuliani, 74 anni, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Torrette di Ancona in codice rosso, ma non sarebbe in pericolo di vita. Il giovane arrestato, che abita con la madre nella stessa zona, era già noto alle forze dell’ordine, ma al momento l’aggressione sembra essere senza un movente. L’uomo è accusato di omicidio volontario e tentato omicidio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.