• Gio. Mar 28th, 2024

Johnny Depp lascia ‘Animali Fantastici’

Johnny Depp lascia Animali Fantastici

La Warner Bros licenzia l’attore

La Warner Bros ha confermato attraverso una dichiarazione che Johnny Depp non farà più parte del cast di ‘Animali Fantastici’

hnny Depp e la ex moglie Amber Heard

Londra. In seguito al verdetto dell’Alta Corte, Johnny Depp lascia ‘Animali Fantastici’. La Warner Bros ha chiesto al bel noto attore di rinunciare al suo ruolo del Mago oscuro Gellert Grindelwald . Depp ha accettato la decisione dell’azienda ma ha anche dichiarato che vuole presentare appello contro la sentenza, a lui sfavorevole, di  diffamazione contro il tabloid ‘The Sun’.

Nel 2018, infatti,  il noto giornale inglese aveva etichettato l’attore come ‘picchiatore della moglie’. Depp. A scrivere ciò, è stato l’editore Dan Wootton, accusando l’attore ,pubblicamente, di aver procurato violenza alla moglie e per questo Johnny Depp ha citato per diffamazione il tabloid.

Johnny Depp : Il suo messaggio sul profilo Istagram

L’attore, dichiara, inoltre, in seguito alla sentenza : “Il giudizio surreale del tribunale del Regno Unito non cambierà la mia lotta per dire la verità e confermo che ho intenzione di fare appello”, ha detto Depp. “La mia determinazione rimane forte e intendo dimostrare che le accuse contro di me sono false. La mia vita e la mia carriera non saranno definite da questo momento”.

La causa

La burrascosa separazione dalla moglie, Amber Heard,gli è costata cara: Circa 2,2 milioni di spese legali, per non parlare poi delle conseguenze sul suo futuro ad Hollywood. Infatti, la prima conseguenza è stato il licenziamento dalla Warner Bros.

Le accuse

La sua ex moglie lo accusa di circa 12 aggressioni ricevute da Depp con testimonianze e le rivelazioni di una relazione tossica tra alcool e droga hanno reso chiaro il quadro al giudice che ha rifiutato la richiesta di diffamazione presentata dai legati di Johnny Depp.

16 udienze svoltesi in tre mesi con testimonianze contrapposte, video e dichiarazioni  hanno portato sotto i riflettori questa tormentata storia non certo d’amore.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Marianna D’Antonio

Classe '85. Attivista per la tutela degli animali, avida lettrice ed amante delle serie tv e film d'autore. "Il problema della razza umana e' che gli idioti sono assolutamente sicuri,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russell

error: Content is protected !!