• Sab. Apr 20th, 2024

Join Us Anniversary: sabato si balla a bordo piscina con Robert Blues

DiThomas Scalera

Ago 18, 2016
Il grande pubblico coinvolto da Join Us
Il grande pubblico coinvolto da Join Us

Sono nati una notte d’estate di un anno fa, hanno animato la scena facendo battere i cuori a ritmo di musica. Sono i ragazzi del Join Us che proprio questa estate celebrano il primo anno di attività.

Si festeggia l’anniversario con un party esclusivo: Join Us Anniversary

Join Us decide di festeggiare questo primo anniversario con stile dando un pool party presso l’ esclusiva location di Masseria Cardilli a Presenzano (CE). Il grande pubblico di Join Us si ritroverà a ballare e divertirsi a bordo piscina celebrando a pieno questo importante evento.

La guest star che fa la differenza: arriva Robert Blues

Per una festa importante ci vuole un ospite importante e Join Us cura i party nei minimi dettagli. Per il Join Us Anniversary l’ospite d’eccezione sarà Robert Blues. Robert è un dj e show man affermato e richiesto nelle migliori discoteche dall’Italia agli Stati Uniti. Robert Blues ha recentemente concluso il suo tour a Ibiza e anche se è solito suonare nelle discoteche, per il Join Us Anniversary suonerà in esclusiva in un pool party. Ad aprire la serata come sempre i dj locali Berardino Beraltek Muzzo, Angelo Jack e Carmine De Fusco.

Saranno presenti le telecamere di Vairanonews

In esclusiva saranno presenti in diretta le telecamere di Vairanonews che intervisteranno Robert Blues. Ci saranno inoltre tanti gadget per tutti gli intervenuti alla festa.

Pagina Facebook Join Us (clicca mi piace): https://www.facebook.com/JoinUs-1473013169688880/?fref=ts

Pagina Evento (clicca partecipa e condividi): https://www.facebook.com/events/1680686015588876/?fref=ts

Per info: 3456107958 / 3271883292

Il grande pubblico di Join Us
Il grande pubblico di Join Us

 

 

 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!