• Gio. Mar 28th, 2024

Il post serata di Pasqua è al Bar Esso di Caianello: l’offerta imbattibile

DiThomas Scalera

Mar 23, 2016

esso3
L’imbattibile offerta dell’Esso: acquistando una prevendita si avrà diritto a 1 caffè e 1 cornetto oppure a scelta 1 hot-dog a solo 1 euro.
Cresce l’attesa nell’Alto Casertano per l’evento della Primavera: “Join Us for Easter”. La sera di domenica 27 marzo i giovani del circondario si ritroveranno tutti al Moon Shine di Vairano Patenora (CE) per ballare e divertirsi tutta la notte. Ospiti della serata saranno due noti dj locali, Carmine De Fusco e Pino Florio, mentre l’ospite d’eccezione sarà Robert Blues direttamente da Miami (USA). Il costo delle prevendite è di soli 10 euro, prezzo che include una consumazione. E’ possibile acquistare le prevendite presso il Bar Esso di Caianello (CE). Esso M.T.A. propone un’offerta imbattibile: acquistando una prevendita si riceverà un ticket con il quale, a solo 1 euro, durante il post serata si potrà scegliere tra 1 caffè e 1 cornetto oppure 1 Hot-Dog.

esso2
Il Bar Esso di Caianello (CE)
L’Esso di Caianello è un locale storico dell’Alto Casertano. Posto lungo via Ceraselle, a pochi passi dall’uscita dell’autostrada, è da anni il punto di riferimento per tutti i giovani dell’Alto Casertano. L’ Esso è entrata ormai nel linguaggio comune delle persone del circondario. Quante volte a fine serata abbiamo sentito dire: “ragazzi caffè e cornetto all’Esso e poi ci ritiriamo?”. E quante volte da quel caffè e cornetto si continua a chiacchierare fino a fare le ore piccole? Perché l’ Esso è il cuore pulsante dell’Alto Casertano. Gente che va, gente che viene; ci si ritrova a salutare l’amico, il collega, si offre la colazione e il post serata diventa un’altra uscita. I cornetti sono sempre caldi, per tutti i gusti anche per i vegani, e il caffè è considerato dagli intenditori uno dei migliori della zona. L’ultima novità sono gli squisiti Hot-Dog in tutte le salse. Bisogna quindi affrettarsi ad acquistare le prevendite presso il Bar Esso e darsi appuntamento per il post serata di domenica. E voi cosa scegliete caffè e cornetto oppure l’Hot-Dog?

esso1
L’Esso di Caianello (CE)
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!