• Ven. Mar 29th, 2024

Jovinelli, successo per la coppia D’Avino-Miale in ‘Piccoli crimini coniugali’

Teatro Jovinelli di Caiazzo, ieri lo spettacolo ‘Piccoli crimini coniugali’

Il Covid-19 non ferma la magia della messa in scena a Caiazzo. Ieri pomeriggio il Teatro Jovinelli ha ospitato le performances di Antonio D’Avino e Gioia Miale. I due attori napoletani si sono esibiti nello spettacolo ‘Piccoli crimini coniugali’. La brillante commedia ha concesso un’ora di leggerezza al pubblico accorso, che ho potuto assistere all’esibizione in sicurezza, garantita dall’organizzazione. In merito alla questione il direttore artistico Enzo Varone ha avuto di ammettere: ‘Si tratta di un momento delicato per la socialità e proprio il teatro, compatibilmente alle disposizioni finalizzate al contenimento della diffusione del virus, ha la forza di rappresentare un traino verso il ritorno alla normalità ed all’idea che occorre difendere la salute ma allo stesso tempo garantire lavoro e soprattutto futuro ai lavoratori del settore’.

Il cartellone degli appuntamenti previsti nella stagione 2021/22 proseguirà domenica 30 Gennaio con la piece ‘Merilyn, segreti di una bordeline’ di e con Antimo Buonanno che vedrà protagonista l’attrice casertana Rossella Di Lucca. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!